Produrre ossigeno da anidride carbonica

Produrre ossigeno da anidride carbonica

Ciao essere umano. È la Terra che parla.

Da 6 milioni di anni ti offro risorse in abbondanza per la tua sopravvivenza, ma tu hai iniziato presto a darle per scontato, abusando di quello che ti veniva offerto. Non so perché, ma sembra che la tua specie stia facendo il possibile per estinguersi e adesso anche la qualità dell’aria rischia di mettere a rischio la tua stessa vita.

Scusami tanto per la mia schiettezza, ma se non fai subito qualcosa per assicurarti un futuro, rischi l’estinzione. Tutto quello di cui hai bisogno per sopravvivere è produrre ossigeno dall’anidride carbonica.

L’assicurazione per il tuo futuro

In questi anni hai inventato ogni sorta di diavoleria per sentirti al sicuro: cinture e airbag per sfrecciare sulle tue automobili, vestiti caldi per proteggerti dal freddo e medicine per difenderti dalle malattie.

Ti sei inventato anche le assicurazioni per le auto, la casa e la salute. E l’assicurazione sul tuo futuro? Questa, a quanto pare, l’hai dimenticata, anche se dovrebbe essere la più importante.

Così come metti i tuoi soldi al sicuro in banca, dovresti mettere al sicuro anche l’ossigeno per te e i tuoi figli. Al momento non c’è risorsa più importante, se davvero vuoi garantire la sopravvivenza della tua specie.

Inizia subito, allora, a lavorare alla tua BancaOssigeno.

Come produrre ossigeno da anidride carbonica

Qual è il modo migliore per produrre ossigeno dall’anidride carbonica? Non hai bisogno di formule magiche o esprimenti da laboratorio, la risposta è più facile di quello che pensi e sono le piante mangia CO2, gli alberi che producono più ossigeno.

Sì, ancora una volta sono io, la Terra, a darti quello di cui tu hai bisogno per vivere. Devi comprendere però che sei tu, essere umano, a prendertene cura.

Gli alberi mangia smog sono il miglior investimento per il tuo futuro e quello dei tuoi figli, perché sono delle specie naturali in grado di produrre ossigeno dalla CO2. Ogni volta che pianti un albero di questo tipo, allontani lo spettro della tua estinzione e fai di me un pianeta vivibile per la tua specie.

Crea la tua BancaOssigeno

Io esisto da 4,5 miliardi di anni e continuerò a esistere anche senza di te, anche senza ossigeno, per molto tempo ancora. Al contrario, tu hai un disperato bisogno di un pianeta che ti offra le risorse che ti servono.

Non preoccuparti allora di salvare me, salva te stesso e assumiti la responsabilità del tuo futuro creando la tua BancaOssigeno. Puoi farlo grazie alla piantumazione certificata di alberi in grado di assorbire tonnellate di CO2 ogni anno.

Il genere umano è in grado di fare grandi cose, soprattutto quando tante persone uniscono le loro forze per creare qualcosa di straordinario con le risorse naturali a disposizione.

Non ho dubbi, l’uomo può ancora salvare se stesso e tu puoi iniziare oggi stesso a fare la tua parte. Scegli di piantare un albero o anche un’intera foresta, per te e le generazioni future. Unisciti alla community di SaveHuman.

Condividi e diffondi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Mi piacerebbe che i tuoi pensieri, per favore commenta.x

Le piantumazioni dei sostenitori nel MONDO

Interactive Web Application
  • Satellite
Paesi
Map
Satellite
Annalisa Chiarelli